Linea Multicorde
Il pentagramma non è una gabbia. È uno spazio infinito ed aperto, pronto ad accogliere qualsiasi tipo di repertorio.
La Linea Multicorde di Salvador Cortez presenta chitarre con più delle sei abituali corde combinando legni massello di alto livello per i piani armonici e palissandro per i fondi e le fasce.
Queste chitarre consentono di estendere il registro sonoro di questo fantastico strumento musicale per supportare gli animi esploratori desiderosi di conquistare territori incontaminati.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I MODELLI
Leonardo Gallucci
“Letteralmente fulminato dalla chitarra dieci corde di Salvador Cortez ne ho intrapreso lo studio. Si tratta di uno strumento di elevata qualità costruttiva che unisce una grande comodità ad un’ottima resa sonora.“
Giuseppe Aversano
“Tradizione, innovazione, ispirazione: tre gli elementi che mi hanno fatto scegliere la chitarra classica Salvador Cortez CS-60-8SF della linea Multicorde.
Credo che il futuro della chitarra passi da qui.“
Giuseppe Mangano
“Nelle chitarre classiche della linea Multicorde di Salvador Cortez convergono eccellente suono, ampia tavolozza timbrica, comodità e cura dei dettagli. Caratteristiche fondamentali per chi, come me, si esibisce in sale da concerto anche in formazioni cameristiche.”